Doogee ha svelato il lancio del nuovo dispositivo S98. Le primi immagini disponibili evidenziano un design moderno e una soluzione a doppio schermo per il nuovo modello di telefono ultra resistente. L’S98 ha infatti in dotazione un secondo display posteriore personalizzabile che permette di visualizzare e controllare l’ora, la musica e i livelli della batteria, oltre naturalmente al display principale da 6,3 pollici LCD FHD+ protetto da Corning Gorilla Glass,. Il telefono monta un SoC Helio G96 di MediaTek con una velocità di clock di 2,05 GHz e affiderà le proprie operazioni ad un processore octa-core di serie con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibili attraverso schede micro SD.

La configurazione a tripla fotocamera sul retro del telefono, infatti oltre alla fotocamera principale da 64MP e alla fotocamera grandangolare da 8 MP, l’azienda cinese ha previsto una fotocamera per la visione notturna da 20 MP. Ambienti senza o con poca illuminazione non avranno più segreti e si potranno catturare immagini nitide e video chiari grazie anche alle 2 luci a infrarossi laterali.
Doogee in vista del lancio ha previsto tra il 28 marzo e il 1 aprile uno sconto sul prezzo ufficiale sarà quindi venduto a un prezzo scontato di $ 239 su AliExpress e un giveaway sulla pagina ufficiale dell’S98 dove si potranno trovare anche ulteriori informazioni.