Una serie di eventi esclusivi in programma presso la Samsung SmartThings Home, con speciali guest e le ultime novità del mondo gaming.
Samsung Electronics Italia ha presentato “Discover ‘n Play”, una serie di tre appuntamenti mensili in programma presso la Samsung SmartThings Home di Milano. Questi eventi sono dedicati agli appassionati di gaming dai 16 ai 25 anni, offrendo loro una piattaforma unica per esplorare le ultime tendenze del mondo gaming.
Il calendario degli eventi inizia il 30 settembre, proseguendo con due ulteriori appuntamenti in ottobre e novembre. Ogni incontro offrirà sessioni di gameplay con i Samsung Morning Stars, il team eSports di Samsung, e la possibilità di sfidarsi con i videogiochi del momento.
Al centro di ogni appuntamento ci saranno tematiche emergenti legate al gaming, come l’evoluzione del ruolo del gamer, le opportunità lavorative nel settore e le competenze che si possono sviluppare giocando.
Mattia D’Antoni, noto content creator su Instagram e Tiktok, sarà il conduttore degli eventi. Sarà affiancato da Caleel, streamer e content creator, e, per l’ultimo appuntamento, dalla gamer professionista Kurolily e da Dario Moccia, uno degli streamer italiani più seguiti. L’evento di novembre culminerà con un entusiasmante torneo finale, trasmesso in diretta sul canale Twitch della streamer.
Gli eventi si terranno presso il Creator Lab, all’interno della Samsung SmartThings Home di Milano. Questo spazio sarà dedicato all’esperienza gaming multi-device di Samsung, creata per soddisfare le esigenze di diversi tipi di gamer.
Samsung ha recentemente rilasciato il Galaxy S23 Ultra, progettato per offrire un’esperienza di gioco di alta qualità. E per i fan dei tablet, la nuova serie Galaxy Tab S9 offre prestazioni di gioco superiori, con un sistema di raffreddamento avanzato per sessioni di gioco prolungate.

Per gli appassionati di cloud gaming, Samsung presenta la Samsung Gaming Hub, una piattaforma con oltre 3000 titoli, disponibile su Smart Monitor e Smart TV Samsung. E per chi ama giocare su schermi extra-large, il The Freestyle 2nd Generation offre un’esperienza di gioco su grande schermo ovunque ci si trovi.
Infine, per i fan del PC gaming, Samsung introduce i monitor gaming Odyssey Neo G9 57″ e l’Odyssey Ark, offrendo esperienze di gioco coinvolgenti e multischermo.
Per Ulteriori informazioni è possibile visitare il link della Samsung SmartThings Home dove potrete consultare il calendario degli appuntamenti.