Il “Black Friday” è in arrivo e tra gli articoli più desiderati, i robot aspirapolvere Roborock si sono distinti per le loro eccezionali capacità di pulizia e tecnologia di navigazione avanzata. Per il Black Friday, i modelli Roborock S8 e S7 Max Ultra sono disponibili con sconti fino al 31%. La promozione termina il 27 novembre. Si può approfittare di queste offerte esclusive su Amazon dal 17 al 27 novembre, aggiungendo questi robot aspirapolvere al carrello in anticipo e approfittando di prezzi ancora più vantaggiosi.
Roborock S7 Max Ultra All-in-One, disponibile con uno sconto del 31% a 829 euro, combina spazzamento, con una aspirazione di 5500Pa e lavaggio con tecnologia VibraRise. Il S7 Max Ultra è dotato di una stazione di docking all-in-one che può svuotare automaticamente il cestino, pulire e asciugare il mocio e auto pulire la stazione di docking. Questo riduce significativamente la necessità di manutenzione manuale, risparmiando tempo e impedendo di sporcarsi le mani durante il processo di pulizia del cestino o del mocio. Il sacchetto della polvere da 2,5 L può contenere rifiuti per 7 settimane e sostituirlo è estremamente rapido e semplice.

Il modello Roborock S8, anch’esso con sconto del 31% ad un prezzo di 479 euro, è dotato di un sistema avanzato per l’evitamento degli ostacoli e di una mappatura precisa della casa, con possibilità di impostare muri virtuali e zone “no-go”.
Con una forza di aspirazione incrementata fino a 6000Pa, il modello S8 rimuove senza difficoltà la polvere dai crepacci del pavimento, penetra in profondità nei tappeti e cattura i detriti di dimensioni maggiori. Il suo sistema innovativo con doppia spazzola, che include due spazzole di gomma che girano in direzioni contrapposte, potenzia ulteriormente l’efficacia della pulizia, minimizzando al contempo l’intreccio dei capelli.
Il sistema di lavaggio VibraRise 2.0, recentemente aggiornato, estende l’area di vibrazione, facilitando la rimozione rapida di macchie ostinate sui pavimenti, come ad esempio residui di salsa di pomodoro essiccati sui pavimenti piastrellati della cucina.
Il robot S8 è dotato di un meccanismo intelligente in grado di riconoscere automaticamente i tappeti e di sollevare il mocio per evitare di bagnarli durante la pulizia. Quando il robot pulisce i tappeti, il mocio si solleva di 5 mm per garantire la massima efficienza senza inumidire il tappeto.
Equipaggiato con tecnologia di navigazione a luce strutturale 3D e infrarossi, affiancata da un sistema di evitamento ostacoli 3D reattivo, l’S8 identifica e aggira con precisione qualsiasi ostacolo. Dopo aver mappato l’ambiente domestico, è possibile nominare le varie stanze e impostare pareti virtuali e zone di esclusione, evitando così che il robot si avvicini a mobili specifici, aree gioco o cuccette per animali domestici.
Inoltre, è possibile utilizzare comandi vocali tramite Alexa, come “inizia la pulizia”, per un controllo ancora più semplice e intuitivo del robot.