Il modello di punta della Redkey tra gli elettrodomestici per le pulizie il W12 ha venduto più di un milione di esemplari dalla data del lancio. L’aspirapolvere e lavapavimenti dell’azienda cinese sta riscuotendo un ottimo successo grazie ad un bilanciamento equilibrato tra qualità e prezzo, la durata della batteria e la grande praticità d’uso.
Il W12 riesce agevolmente a rimuovere rifiuti secchi o umidi grazie alle spazzole mentre la funzione di lavaggio ed auto-pulizia degli elementi, supportata dal doppio serbatoio da 520 ml per l’acqua pulita e l’altro di raccolta da 460 ml, è facilmente attivabile dal pulsante presente sul display. Un sistema di sensori avverte quando si è necessario ricaricare o svuotare i serbatoi.

Il modello W12 ha in dotazione un motore elettrico in grado di erogare fino a 150W di potenza a 72 dB, gestito da una batteria a ioni di Litio da 2.600 mAh che garantiscono ben 45 minuti di autonomia senza interruzioni (sufficienti per rimettere a nuovo un appartamento da 180 mq) a fronte di una ricarica da 3 ore.
Peso e dimensioni del Redkey W12 sono abbastanza contenuti, 3,8 kg per 70 cm di altezza, facilmente gestibili da chiunque e facilmente posizionabili nelle ore di ricarica riducendo al minimo l’ingombro.
Il Redkey W12 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 229 euro invece di 249 su amazon.